Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic partirà, ma solo in estate

La scorsa stagione per Sergej Milinkovic-Savic è stata straordinaria. Il giocatore è stato capace di risultare determinante in tutte le parti del campo, segnando gol fondamentali che hanno portato la Lazio ad arrivare ad un passo dalla qualificazione alla Champions League.

Purtroppo l’obiettivo è stato mancato di poco, ma la volontà del serbo, ritrovato nelle ultimissime sfide del 2018, è quella di raggiungere almeno quel quarto posto finale nella classifica generale. Per il momento il serbo non pensa al futuro, preoccupandosi solo di fare bene con la maglia dei biancocelesti.

Mateja Kezman, agente di Milinkovic-Savic, ha spiegato: “Sergej è davvero, davvero felice alla Lazio. Ha mostrato quanto ami il club e i tifosi scegliendo di restare nonostante avesse molte offerte. Tutti i giovani giocatori hanno alti e bassi, anche lui ha avuto un periodo più difficile all’inizio della stagione ma partita dopo partita è migliorato, tornando ai suoi livelli nell’ultimo mese. Non lascerà la Lazio in questa finestra di mercato. Questo è sicuro al 100%. Non è giusto parlare di un suo eventuale trasferimento ogni volta. Ha un lungo contratto con i biancocelesti, è felice qui e soprattutto non è in vendita in questa sessione di calciomercato. Dobbiamo rispettare Lotito come presidente. Anche la Lazio è un grande club, con tutto il rispetto per le altre società“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *