Calciomercato Inter: Keita non pensa al riscatto

Keita Balde, attaccante attualmente in forza all’Inter, ma ancora di proprietà del Monaco, nella parte finale del 2018 ha dimostrato di essere in grado di reggere il peso della maglia nerazzurra. Gol e assist gli hanno permesso in più di una occasione di balzare alle cronache anche se il tecnico Luciano Spalletti non sempre gli ha dato spazio.

Il giocatore ex Lazio ha spiegato il proprio pensiero: “Il 2018 è finito bene ed era molto importante vincere a Empoli. Adesso dobbiamo essere concentrati per fare sempre meglio nel nuovo anno. Quando ti sblocchi poi è più semplice fare gol, ne ero consapevole perché conosco i miei mezzi. Adesso spero di fare sempre meglio e di non fermarmi“.

L’attaccante ha anche aggiunto: “Sono felice delle parole che ha speso Spalletti su di me, tutti qui mi conoscono e sanno che sono sempre contento in allenamento. Siamo una grande famiglia e sto bene, così come mi trovo a mio agio in campo e cerco di aiutare sempre la squadra. Il mio futuro? Non ci penso adesso, sono concentrato sul mio lavoro e cerco di fare il meglio possibile fino a fine stagione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *