Calciomercato Inter: Godin futuro in nerazzurro

Diego Godin, secondo le notizie battute da ‘Radio mercato’ dovrebbe essere il rinforzo per la retroguardia dell’Inter della prossima stagione. Il club nerazzurro, che dirà addio a giocatori come Joao Miranda e Andrea Ranocchia, ha dunque già individuato il sostituto.

Godin, grande campione dell’Atletico Madrid, per il momento non sembra preoccuparsi troppo del futuro, concentrandosi sui traguardi più importanti del momento come quello conseguito in questi giorni. E’ stato lo stesso difensore uruguagio a parlare di quanto festeggiato dopo il match contro il Siviglia.

Il capitano dell’Atletico Madrid, battuta la presenza numero 369 con la maglia dei “Colchoneros” superando Luis Aragones, storica bandiera del club iberico, ha raccontato: “È un onore e un orgoglio superare il grandissimo Luis Aragonés per numero di partite ufficiali con l’Atletico Madrid e scrivere una nuova pagina nell’enorme storia di questo club, arrivando a essere il decimo giocatore più utilizzato fra così tante leggende“. Godin sarà il prossimo colpo di mercato dell’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *