UFFICIALE Cagliari: Birsa è il regalo per Maran

Le visite mediche sono andate bene e come ultimo scoglio il centrocampista Valter Birsa aveva solo da porre la firma sul contratto con il Cagliari. Il giocatore, ex Milan, ha accettato il trasferimento nella formazione sarda annunciando la propria soddisfazione.

Sono felice di essere arrivato al Cagliari. Trovo una squadra con tanta qualità. Speriamo di fare bene, darò il massimo“, ha dichiarato il calciatore che è stato seguito passo passo dal team manager del club isolano Roberto Colombo. Per il tecnico Rolando Maran si tratta di un ottimo regalo per cercare di disputare una seconda parte di stagione al meglio.

Birsa era legato alla società clivense del presidente Campedelli da un contratto in scadenza a giugno 2021, e per chiudere l’operazione il presidente Giulini ha accettato di avere la stessa lunghezza di accordo, mentre al Chievo Verona, è stato chiuso il trasferimento a titolo definitivo ad una cifra di un milione di euro mentre per il calciatore si è chiuso con un ingaggio di 400 mila euro a stagione. Previsti bonus in caso di salvezza, presenze e reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *