UFFICIALE Bayern Monaco: Pavard ha firmato, addio al Napoli

Benjamin Pavard, difensore di proprietà dello Stoccarda era in attesa di novità sul proprio futuro, e le novità sono prontamente arrivate, regalando al giocatore un trasferimento al Bayern Monaco che si concretizzerà a partire dalla prossima estate.

Per lui si stavano muovendo molti club, e tra questi c’era anche il Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis, però, non è sembrato essere così deciso sul giocatore francese classe 1996 di Maubeuge, che nella passata estate si è laureato campione del mondo con la maglia della Francia e così ecco che per Pavard è arrivata l’importante società bavarese.

Solo qualche giorno fa il procuratore di Pavard, Joseph Mohan, aveva chiarito, forse bluffando: “Al momento non abbiamo ancora parlato con nessuno da Napoli. Partenza a giugno? In realtà potrebbe anche restare allo Stoccarda anche se ci auguriamo che possano arrivare diverse offerte nei prossimi mesi“. E invece ecco arrivare l’ufficialità da parte di Hasan Salihamidzic, Direttore sportivo del club di Monaco di Baviera: “Posso confermare che Pavard arriverà qui il primo luglio del 2019. Ha firmato un contratto di 5 anni. E’ un giocatore giovane e un campione del Mondo. Siamo felici e orgogliosi del fatto che il Bayern sia stato in grado di prendere un giocatore del genere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *