Inter-Robben: l'olandese sta per decidere il proprio futuro

L’Inter non ha possibilità di intervenire sul mercato con azioni decise e finanziariamente di alto profilo a causa dei conti del Fair Play finanziario, ma questo non impedisce ai dirigenti nerazzurri di guardare al mercato delle occasioni, di quei giocatori che stanno andando in scadenza di contratto.

E’ il caso dell’attaccante esterno Arjen Robben, che ha già fatto sapere che qualsiasi cosa accadrà questi saranno gli ultimi mesi con la maglia del Bayern Monaco. Il calciatore, che ha preso la parola per fare il punto sul proprio futuro, ha chiarito: “Ti vuole l’Inter? Hai ricevuto offerte? Si, sono orgoglioso e felice di averne ricevute“.

Robben ha anche aggiunto: “Le ultime settimane sono state piene di impegni per mio padre, che è anche il mio agente, ma è bello sapere che alcuni club sono interessati alle mie prestazioni. Il futuro è ancora incerto, aspettiamo. Anzi voglio aspettare e concentrarmi sul tornare in forma per il Bayern Monaco. Non so quando ma devo prendere una decisione. Non aspetterò fino a fine stagione. Ho una famiglia e devo pianificare. Ripeto, sono un privilegiato e ringrazio i club che mi stanno seguendo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *