Calciomercato SPAL: Lazzari a gennaio non si muoverà

Per la SPAL sono iniziati i primi movimenti di mercato per questa sessione invernale, una fase di trattative che potrebbe spingere il talentuoso Manuel Lazzari lontano da Ferrara. Il giocatore, come è noto, è nei piani tecnici del Napoli di Aurelio De Laurentiis, ma bisognerà capire quali saranno le intenzioni delle parti e a quale accordo si arriverà.

Il patron della SPAL, Simone Colombarini, ha parlato proprio dell’esterno offensivo che in questa stagione ha conosciuto anche i colori della Nazionale maggiore di Roberto Mancini: “Lazzari è un giocatore straordinario, eravamo preoccupati quando l’abbiamo visto uscire dal campo contro l’Udinese, ma non ha mai avuto infortuni seri e sono convinto che lo rivedremo in campo nei primi minuti della prossima partita col Bologna“.

Il numero uno della società estense ha poi chiarito che Lazzari rimarrà alle dipendenze del club fino al termine della stagione: “A gennaio sono abbastanza convinto che non si muoverà, è cresciuto con noi in ogni categoria. La necessità di venderlo non c’è, ma da un lato non possiamo frenare la sua carriera e dall’altro non possiamo rinunciare offerte importanti dai top club“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *