Calciomercato Sampdoria: Audero non pensa alla Juventus

Emil Audero, portiere della Sampdoria ma di proprietà della Juventus, continua ad essere interrogato sul futuro. Secondo molti il suo destino sarebbe legato alla società bianconera che, presto o tardi, deciderà di riportarlo alla Continassa per farcelo rimanere.

Proprio l’estremo difensore della formazione blucerchiata, imbeccato sul mercato e sulla sua posizione, ha dichiarato: “Perché ho detto sì ai blucerchiati? Avevo varie opzioni, quella blucerchiata era la migliore. Se mi avessero detto l’anno prima che avrei giocato alla Samp avrei firmato subito. E’ un club sinonimo di serietà e stabilità. Non ho avuto esitazioni“.

Audero, parlando di futuro, invece, ha precisato: “Il futuro? Lo costruisco con il presente. Non ci penso, se ne occupano altri. Io posso determinare il mio futuro solo relativamente. Obiettivi? Dobbiamo trovare il nostro equilibrio e non sbagliare le gare da vincere. La classifica assomiglia a quella di B: con due vittorie ti puoi trovare in Europa League, se ne sbagli due ti ritrovi nella mischia. La Juventus? Quest’anno più che in passato è la superfavorita, basta vedere la classifica. La Champions? Sono tra i favoriti anche se contano mille fattori. Ancora oggi se penso di aver fatto parte del gruppo della finale di Cardiff non ci credo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *