Calciomercato Sampdoria: Andersen piace alle big di Serie A

Il mercato di una società come la Sampdoria è in continua evoluzione. La dirigenza e il presidente Massimo Ferrero sono al lavoro per non far mancare nulla a mister Marco Giampaolo, ma al tempo stesso sono consapevoli che al termine di questa stagione, alcuni dei giocatori migliori lasceranno Bogliasco per altre destinazioni.

Tra i calciatori maggiormente seguiti c’è il difensore Joachim Andersen, che è già stato accostato ad alcuni dei principali club italiani. Per lui, infatti, sembrano essersi già mosse Juventus e Inter che vedono nel ragazzo un baluardo per le rispettive difese del futuro.

Jacob Andersen, padre del difensore della Sampdoria, ha spiegato il momento del ragazzo e quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi: “Mio figlio interessa ai primi sei club italiani. Non solo, piace molto anche in Inghilterra. Non credo che accadrà qualcosa in questa sessione di mercato, neanche Joachim lo pensa. Sta bene alla Sampdoria. Restiamo comunque a disposizione se qualche grande club è interessato a un incontro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *