Calciomercato Milan: Gabbiadini si dirige verso la Spagna

Il Milan ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Lucas Paquetà ed ora il brasiliano è a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso. Ora però il club rossonero vorrebbe riuscire a mettere a segno anche un secondo colpo di mercato, uno che possa offrire a “Ringhio” la possibilità di avere una alternativa in più in attacco.

Il nome nel mirino della società milanese sarebbe quello di Manolo Gabbiadini che al Southampton ha praticamente concluso il suo ciclo. Bisognerà solo stare attenti a quanto il Milan vorrà il giocatore visto che per l’italiano sarebbe prontissime anche il Siviglia e il Betis.

Intanto il nuovo tecnico del Southampton, Ralph Hasenhuttl, ha ammesso: “Sono a conoscenza del fatto che su Gabbiadini sia piombato l’interesse di qualche club. Il fatto è che abbiamo una rosa molto ampia, ho tanti giocatori a disposizione e quindi è possibile che nelle prossime due settimane possa lasciare il Southampton. L’obiettivo è quello di snellire la rosa per poi vedere se riusciamo a prendere qualche giocatore che si adatta al mio tipo di calcio molto veloce“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *