Calciomercato Juventus: Kean è incedibile, non partirà

La Juventus sta lavorando su molti fronti, giocatori in scadenza di contratto a Giugno e giovani talenti emergenti sui quali puntare, e a far parte di questo secondo filone c’è anche l’attaccante bianconero Moise Kean, che non sembra destinato a lasciare il ritiro della Continassa.

A fare il punto sulla situazione del giovane attaccante italiano classe 2000, è stato il fratello del giocatore, Giovanni Kean, spiegando: “Ajax? Mio fratello in Olanda ha diversi amici, è in contatto con Kluivert e con lo stesso De Ligt, conosciuti ai tempi delle Nazionali giovanili. A Moise fa piacere avere tante squadre che lo cercano, ma se un top club come la Juve ti dice ‘tu non ti muovi da qui’ non puoi che essere fiero“.

Lo stesso fratello dell’attaccante della Juventus ha anche aggiunto: “Rinnovo? Confermo, ne hanno già parlato. È una prova di fiducia: la Juve punta su di lui, altrimenti lo avrebbe già lasciato partire. Gli ho sempre detto di non ascoltare le voci ma di vedere cosa fa la società per lui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *