Calciomercato Inter: Brazao apre al trasferimento

Il futuro della porta dell’Inter potrebbe avere le sembianze del portiere Gabriel Brazao. Il calciatore, attualmente in forza alla formazione sudamericana del Cruzeiro, viene indicato dagli addetti ai lavori come il possibile sostituto di Samir Handanovic.

L’attuale estremo difensore nerazzurro non ha più una carriera lunghissima e proprio per questo motivo il club di corso Vittorio Emanuele starebbe cercando una giovane alternativa. Brazao potrebbe rientrare nei piani tecnici della società milanese, ma nel frattempo a parlare per il giovane brasiliano è intervenuta Stephanie Figer.

Una degli agenti del portiere ha spiegato: “Col Cruzeiro abbiamo prolungato il contratto sino al 2021. La clausola rescissoria supera i 40 milioni di euro per le squadre straniere. L’Inter lo vuole? Diverse società europee, importanti come i nerazzurri, monitorano Gabriel. Le promettenti prestazioni di Brazão in questo breve scorcio di carriera lo hanno fatto entrare nei radar di parecchie compagini europee. Il Braga in Portogallo e la Roma in Italia hanno mostrato interesse nell’evoluzione dell’atleta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *