Calciomercato Empoli: Traorè piace alle grandi

L’Empoli è tornato in Serie A dimostrando di avere assemblato una squadra capace di dare filo da torcere a chiunque. Il merito è di un gruppo fatto di calciatori affamati di notorietà e di successi come, ad esempio il giovane talento emergente Traorè.

Il ragazzo piace a molti club, sia in Italia sia all’estero anche se nelle ultime ore i rumors di mercato hanno accostato il giocatore al Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Per parlare della situazione di Traorè è intervenuto direttamente il presidente dell’Empoli.

Fabrizio Corsi ha dichiarato: “Traoré? Non ce l’ha chiesto nessuno. Qualcuno l’ha richiesto, ma sono richieste vaghe. Il Napoli lo ha chiesto? No. Quanto costa? Il prezzo lo fa il mercato per cui ora vedremo. Ci sono giocatori come Kouame che valgono venticinque milioni. Non abbiamo intenzione di darlo adesso perché ci dobbiamo salvare. Traore l’anno scorso era un giocatore importante in serie B, ora è un giocatore importante in serie A. Il Napoli non è interessato a Traoré? Una squadra ci ha chiesto un’opzione a 15 milioni e abbiamo detto di no“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *