Calciomercato Napoli: Tobido vicino al Barcellona

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis è costantemente al lavoro alla ricerca di giocatori che possano elevare il valore della rosa del tecnico Carlo Ancelotti che sente la possibilità di avvicinare la Juventus, nonostante tra i bianconeri ora militi un fenomeno del calibro di Cristiano Ronaldo.

Il Direttore sportivo Giuntoli è molto attento ai calciatori emergenti e come è noto si trova già sulle tracce del messicano Lozano che con la maglia del PSV Eindhoven sta facendo vedere grandi cose. Lui, che non è una prima punta, con la maglia degli olandesi ha già segnato 28 reti in poco più di 42 partite, e questo, ovviamente, non poteva che attirare l’attenzione di molti.

Ma il Napoli è anche sulle tracce di Jean Clair Tobido, che piace anche a Juventus e Barcellona. A dire la verità il calciatore sembra molto vicino ai blaugrana. Bruno Satin, agente di Todibo, ha parlato del futuro del suo assistito, spiegando: “Ci sono tanti club importanti su di lui. Ora ha la possibilità di accordarsi per la prossima stagione ma per ora è al Tolosa e non voglio commentare per non creargli problemi in questa fase delicata“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *