Calciomercato Juventus: Mendes apre all'arrivo di Trincao

La Juventus vuole chiudere rapidamente per il trasferimento in maglia bianconera dell’esterno offensivo Francisco Trincao che in patria in molti considerano come il nuovo Cristiano Ronaldo. E chi potrebbe parlare della attuale trattativa tra bianconeri e Braga per il giovane talento lusitano se non il suo procuratore.

Jorge Mendes, che guarda caso gestisce anche gli interessi dello stesso “CR7” già arrivato alla Continassa, potrebbe essere determinante anche nell’arrivo del secondo portoghese alla corte del tecnico Massimiliano Allegri. L’agente ha spiegato l’attuale situazione: “Se sta per arrivare anche Trincao alla Juve? Non so, vedremo“.

Nel frattempo il procuratore ha anche aggiunto un pensiero su Ronaldo: “Cristiano merita di vincere tutto, ha fatto bene. Ha segnato 15 gol in Champions, ha vinto col Real Madrid praticamente da solo. E’ stato decisivo, è un calciatore incredibile. E’ il migliore di sempre, è un campione. La Juve con CR7 è troppo forte, anche grazie a Cancelo. Credo che la squadra bianconera sia una candidata seria per la vittoria della Champions. C’è ovviamente bisogno di fortuna, è una competizione difficile ma la bravura da sola non basta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *