Calciomercato Genoa: Barreca e Sturaro vicini al Grifone

E’ un Genoa al lavoro su più fronti quello che in questi giorni si sta preparando anche alla ripresa del calcio giocato. Il presidente Enrico Preziosi è uno che non fa certo mistero delle operazioni che la società è intenzionata a mettere a segno e così ecco arrivare importanti informazioni sui tanti rumors che ruotano attorno al “Grifone”.

Detto di alcuni nomi, quelli più importanti, (vedi Piatek e Kouamè che dovrebbero lasciare Genova solamente alla fine di questa stagione), il numero uno della società ligure ha parlato del mercato in entrata: “Dobbiamo decidere se prendere un giocatore a destra o a sinistra, Lazovic ha fatto bene sulla corsia mancina e per questo stiamo valutando. Potrebbe arrivare Barreca ma non è l’unica soluzione che stiamo studiando“.

In entrata dovrebbe poi esserci anche un ex come il centrocampista Stefano Sturaro che potrebbe rientrare dal prestito allo Sporting Lisbona ed essere girato dalla Juventus proprio al Genoa. Preziosi ha anche parlato di chi dovrebbe partire: “Mercato in uscita? Lapadula è forte ma qui non è andata. Ha mercato, vedremo. Pandev invece resterà qui, ci deve dare una mano anche a gara in corso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *