Calciomercato Fiorentina: Dragowski potrebbe partire in prestito

La Fiorentina ha trovato in Lafont il suo nuovo portiere titolare e sta valutando un nuovo estremo difensore in Lucas Perri, brasiliano che molti pensano possa essere il nuovo Alisson. Ecco perchè a Firenze qualcuno starebbe pensando che il percorso di Bartlomiej Dragowski in maglia viola possa essere ormai giunto alla sua conclusione.

Mariusz Kulesza, agente dell’estremo difensore, ha sottolineato: “Premetto che Bart a Firenze è contento. La città gli piace moltissimo e con i compagni di squadra ha davvero un bel rapporto. Il problema è che, a causa dello scarso minutaggio, non riesce a essere felice fino in fondo“.

Il procuratore di Dragowski ha anche aggiunto: “Per le qualità che lui possiede non può essere solo un secondo portiere ed ha bisogno di giocare per migliorare ogni giorni di più. Prestito in Turchia, al Kasimpasa? Confermo l’interesse della società turca. Ma ci sono tanti altri club interessati al prestito di Bart. Stiamo valutando con lui e con la Fiorentina la soluzione migliore per tutti. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente novità importanti. Stiamo valutando le varie offerte come già detto. Ma per ora non posso sbilanciarmi su nomi e percentuali. Lascio tutto al 50%“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *