Calciomercato Bologna: Giovinco pronto a chiudere a Toronto

Il Bologna ha da poco ufficializzato gli arrivi a Casteldebole di due importanti rinforzi di mercato come Nicola Sanson e Roberto Soriano, ma il compito del Direttore sportivo Riccardo Bigon non si è certo estinto qui, anzi, per lui è il momento di dare l’accelerata decisiva per alcuni giocatori.

Si parla dell’arrivo a Bologna di almeno altri tre giocatori, tra i quali anche il difensore centrale Angelo Ogbonna. Nel mirino ci sarebbero poi anche altri nomi, come gli esterni Federico Peluso, messo in disparte al Sassuolo, e Dusan Basta, che non rientra nei piani della Lazio di Simone Inzaghi.

Occhio però perchè in terra felsinea qualcuno avrebbe in mente di piazzare un grande colpo. Si è parlato di Mario Balotelli, sempre più vicino al Marsiglia, e anche di Sebastian Giovinco, ora al Toronto FC. L’ex Juventus però ha un contratto troppo importante per accettare un ritorno in Serie A a cifre ‘normali’. Andrea D’Amico, agente della “Formica Atomica” ha infatti confermato: “Se c’è qualcuno che vuole andare a giocare in MLS? Giovinco, che è un mio assistito, non vorrebbe più tornare, probabilmente resterà a Toronto fino alla fine della carriera. Molti ragazzi hanno capito che quella è un’esperienza davvero molto formativa in tutti i sensi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *