Clamoroso Empoli: Traorè verso la Juventus

Il centrocampista dell’Empoli, Hamed Junior Traorè, con la maglia del suo attuale club ha dimostrato di essere un giocatore in grado di fare la differenza. La sua giovane età ne fa così un talento emergente che piace a molti, anche se su di lui, già con largo anticipo, si sarebbe clamorosamente portata la Juventus.

I bianconeri sono attenti ad ogni situazione, come per altri giocatori, e starebbero trattando il passaggio del calciatore a Torino. Intanto proprio Traorè, parlando della sua condizione, ha spiegato: “La Serie A? Per me era un sogno, fin da quando ero in Africa, arrivare a giocare in un campionato importante come questo. Ancora non ho fatto niente, devo continuare a lavorare“.

Il rgazzo, interrogato sui rumors di mercato, ha poi aggiunto: “Io penso all’Empoli. Qui mi trovo bene, mi sono sentito sempre a casa fin da quando sono arrivato. Poi cosa succederà nel futuro si vedrà. Sto prendendo più fiducia, per esprimermi meglio partita dopo partita. Cerco di lavorare in allenamento per riportare quello che facciamo in campo. Noi dobbiamo rimanere sereni, preparandoci alle prossime battaglie“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *