Calciomercato Napoli: Malcuit nei piani di Ancelotti

Il Napoli ha l’intenzione di dare la caccia alla Juventus in fuga in campionato, un inseguimento che sarà portato dai leader della squadra azzurra, ma anche dai giovani emergenti che stanno dimostrando di avere le giuste qualità per ricoprire un ruolo importante.

E’ il caso di Kevin Malcuit, elemento che è arrivato a Castel Volturno consapevole di poter contare su di un allenatore esperto come Carlo Ancelotti. Bruno Satin, agente del giocatore, parlando del suo assistito e dell’approccio alla Serie A e al Napoli ha detto: “Non mi ha stupito, conoscevo le sue qualità e le sue caratteristiche. Pensavo che ci sarebbe stato il dualismo con Hysaj, ha trovato anche quello con Callejon e Maksimovic. Ha avuto tanta concorrenza, ma non ha avuto paura e ha dimostrare di essere un giocatore da Napoli, importante per la squadra“.

Il procuratore ha poi aggiunto: “Si tratta di un ragazzo che ha avuto un percorso complicato. Quand’era nel vivaio del Monaco non ha ottenuto un contratto ed è dovuto andare in Serie C e B, risalire piano piano. Arriva nel suo momento migliore al Napoli, ora è maturo per giocare ai livelli più alti. E ha la fortuna di avere un mister come Ancelotti e il suo staff per farlo crescere dal punto di vista tattico. Un paio di giorni fa è venuto nel mio ufficio e mi diceva che la cosa più difficile, quando deve riposare o non giocare per due o tre partite per poi rientrare, è che gli manca il ritmo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *