Chelsea: Hudson-Odoi piace alla Juventus

Il Chelsea sta attraversando una fase particolare. Tra i principali pensieri del club londinese, ma anche del tecnico Maurizio Sarri c’è quello relativo all’attaccante Eden Hazard. Il calciatore belga non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto, cosa che aprirebbe alla sua cessione al Real Madrid.

Ma il club del magnate russo Roman Abramovich si starebbe consolando con la ‘nascita’ di una nuova stella tutta fatta in casa. A parlarne è stato il tecnico del Chelsea che si è soffermato sul futuro dell’ala offensiva Callum Hudson-Odoi, tra i giovani talenti più richiesti in Europa.

Ovviamente deve migliorare, è un classe 2000, anche in fase difensiva, ma ha il potenziale per diventare un giocatore molto importante, sono solo per il calcio inglese ma anche per tutto il calcio europeo. In questo senso, il Chelsea è fortunato perché dal vivaio abbiamo portato con noi anche Ampadu e Christensen. L’Accademia sta dando ottimi risultati“, ha dichiarato il tecnico ex Napoli. Il Bayern Monaco ha tentato un assalto proponendo 20 milioni di euro, ma i “Blues” hanno detto no. Ora potrebbe tentare l’acquisto la Juventus che con il suo maggiore appeal potrebbe fare breccia nel cuore del giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *