Roma: Cristante-N'Zonzi ora hanno la giusta intesa

In casa Roma si è arrivati alla pausa invernale con la soddisfazione di avere ridotto la distanza dal quarto posto in classifica valido per la qualificazione alla prossima Champions League. La panchina del tecnico Eusebio Di Francesco per il momento è salva, ma la società rimarrà vigile per un eventuale futuro senza l’ex allenatore del Sassuolo.

Nel frattempo il centrocampo giallorosso comincia a prendere forma. Bryan Cristante, mediano con il vizio del gol della Roma, sembra avere raggiunto gli equilibri con il compagno di reparto Steven N’Zonzi. Il calciatore italiano ha raccontato: “Nel calcio esistono periodi buoni ed altri meno, era un periodo di adattamento in cui dovevo lavorare e trovare il giusto feeling con la squadra“.

Il giocatore ex Atalanta ha aggiunto: “L’intesa con Nzonzi? Con Steven sta aumentando l’intesa, dobbiamo continuare su questa strada. All’inizio non era semplice, può succedere che quando un giocatore arrivi ci metta un po’ a trovare i giusti equilibri e capire gli schemi che il mister vuole da lui, ora sta andando meglio e sento di poter giocare con più libertà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *