Liverpool: Dabour possibile, Salah rischio cessione

Il Liverpool di Jurgen Klopp, che da qualche tempo sta vivendo momenti davvero magici, potrebbe essere prossimo dal cambiare alcuni giocatori cardine. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il destino dell’attaccante egiziano Mohamed Salah sarebbe a rischio.

La causa avrebbe il nome di Moanes Dabour, attaccante israeliano di Nazaret, attualmente in forza agli austriaci del Salisburgo. Il classe 1992 che con la sua attuale maglia conta 23 presenze e 16 gol segnati, sarebbe finito proprio nel mirino della società di Anfield.

I Red Bull Salisburgo in caso di chiamata da Liverpool difficilmente potrebbero opporsi alla partenza del loro migliore attaccante, ma la speranza dei tifosi dei “Reds” è che Salah non decida realmente di seguire le indicazioni del “Jerusalem Post” che ha riportato l’indiscrezione. Dalla parte dell’egiziano va sottolineato che alcune figure a lui vicine hanno fatto sapere che il calciatore vuole “essere lasciato in pace per concentrarsi sulle cose di campo“. Che a Liverpool alcuni rapporti si stiano incrinando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *