Chelsea: Kovacic vuole restare in Premier League

Il Chelsea ha giocatori importanti alla propria corte, alcuni dei quali non sembrano essere troppo soddisfatti in maglia “Blues”. Eden Hazard e Alvaro Morata sarebbero molto felici di fare le valigie e probabilmente i loro desideri saranno tramutati in realtà la prossima estate.

Discorso diverso invece per Mateo Kovacic, centrocampista del Chelsea che al Chelsea vorrebbe rimanere. Il calciatore ex Inter, ha accennato all’intenzione di rimanere alla corte di Maurizio Sarri sottolineando: “Penso che venire al Chelsea sia stata una delle cose più giuste che ho fatto finora nella mia carriera“.

Il calciatore croato, di proprietà del Real Madrid che in Spagna giocava poco, ha aggiunto: “Era un passo che volevo realmente fare, volevo venire qui. Devo ringraziare il mio precedente club, il Real Madrid, così come il Chelsea, che mi voleva molto. Qui a Londra mi sto divertendo, mi piace tutto. Per ora sono felice qui. La città è fantastica, il club è uno dei migliori al mondo e i miei compagni di squadra sono grandiosi. Devo rispettare il Real Madrid, ma nella mia testa ho voglia di restare qui. Detto ciò ho un contratto che devo rispettare, ed è quello che farò. Per ora, la mia attività è dare il massimo ogni giorno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *