Chelsea: Hazard verso il Real Madrid, Sarri preoccupato

Il Chelsea di Maurizio Sarri è stato capace di tenere il passo delle prime nella prima parte di stagione per poi cedere al predominio di Manchester City e soprattutto Liverpool. Al momento i “Reds” sono la squadra più in forma e per i “Blues” non c’è da fare altro che continuare a dare il massimo.

Intanto in casa della formazione londinese impazzano le notizie di mercato, in particolare quella che potrebbe spingere il calciatore più forte della rosa, Eden Hazard, a lasciare il Chelsea per approdare al Real Madrid. Il belga ha più volte indicato la possibilità di cambiare aria in favore del club del presidente Florentino Perez, e questa potrebbe essere davvero la volta buona.

Dal canto suo Maurizio Sarri, consapevole della situazione, ha solo messo sul piatto il proprio pensiero: “Credo che sia arrivato il momento di risolvere la questione. Se vogliamo pianificare il futuro dobbiamo capire cosa fare. Non so cosa stia pensando Hazard in questo momento, so solo che è arrivata l’ora di prendere una decisione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *