Calciomercato SPAL: Stepinski e Viviano nel mirino

Simone Colombarini, patron della SPAL, dopo il pareggio conseguito in casa contro l’Udinese, ha fatto il punto per quel che riguarda il mercato di gennaio, un mercato sempre più vicino. Le parole sono confortanti, parole che fanno presagire qualche operazione in entrata.

Il numero uno degli estensi, infatti, ha chiarito il proprio pensiero in merito: “Abbiamo dato la nostra disponibilità, sempre tenendo d’occhio il budget ma prima bisognerà liberare qualcuno di quei giocatori che non giocano tanto. Manca qualcosa in più per sfondare, ma la classifica tutto sommato è quella che pensavamo di avere“.

La società, secondo le indiscrezioni, starebbe cercando di strappare al Chievo Verona l’attaccante Mariusz Stepinski. Il classe 1995 di Sieradz, che non trova posto con continuità, avrebbe chiesto alla dirigenza clivense la cessione. Per il polacco la concorrenza è però ampia visto che lo seguono anche Bologna e Fiorentina. Oltre alla punta il club ferrarese segue anche l’evolversi della situazione del portiere Emiliano Viviano che allo Sporting Lisbona non trova spazio. La sua volontà sarebbe quella di fare rapidamente ritorno in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *