Barcellona-Neymar: 160 milioni di euro per il ritorno del brasiliano

Quale potrebbe essere il futuro dell’attaccante Neymar? Il giocatore, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, ha tutta l’intenzione di cambiare aria. A Parigi l’ex Barcellona non è mai stato molto ben visto nonostante la società abbia speso una cifra esorbitante per portarlo alla corte dei suoi tifosi.

Ora, con un mercato in evoluzione il bomber brasiliano potrebbe decidere di cambiare nuovamente aria anche se in molti sono certi che questa e la prossima saranno ancora due stagioni che vedranno Neymar giocare con la maglia del PSG. Attenzione però al futuro visto che proprio O Ney avrebbe chiesto incessantemente di tornare sui suoi passi.

Addirittura secondo il tabloid iberico “As”, per il ritorno di Neymar alla corte del presidente Bartomeu sarebbe stata piazzata all’interno del contratto del giocatore una clausola che gli permetterebbe di lasciare il Psg nel 2020 pagando circa 160 milioni di euro. Operazione considerata possibile, anche se bisognerà capire se il Barcellona rivorrà indietro il brasiliano o se per lui si muoverà il Real Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *