Calciomercato Fiorentina: Giuseppe Rossi si propone

La Fiorentina ha ricominciato a vincere e contro il Milan, alla scala del calcio, sono arrivati tre punti che sicuramente fanno morale. La staffilata di Federico Chiesa ha dimostrato che la formazione viola non ha nessuna intenzione di mollare e che cercherà di fare il possibile per conquistare un posto per la prossima Europa League.

Intanto ‘radio mercato’ batte notizie importanti a cominciare da quella che riguarda il futuro di un ex giocatore “Gigliato” come Giuseppe Rossi. Quest’ultimo, attualmente senza squadra, sta cercando un posto dove poter ricominciare a mostrare il proprio valore e la piazza toscana per lui sarebbe perfetta.

Tutto, però, dipenderà dalle scelte del Direttore generale viola Pantaleo Corvino. Intanto proprio Federico Pastorello, membro dell’entourage di “Pepito” Rossi ha detto: “Ha lasciato il cuore a Firenze, tornerebbe molto volentieri. Siamo in contatto con la società, si sente un calciatore di alto livello. La Fiorentina per lui sarebbe un sogno, tornerebbe in una città che lo ha accolto in maniera splendida. La Fiorentina sa che c’è grande disponibilità da parte nostra, ma dovrà fare le sue valutazioni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *