PSG: Cavani pronto a ridursi l'ingaggio per il Napoli

Negli ultimi mesi si è parlato molto del difficile rapporto tra Edinson Cavani e il Paris Saint-Germain, un rapporto che in verità non ha avuto particolari problemi se non per motivi di carattere sportivo che hanno visto l’uruguagio sempre lontano dagli obiettivi principali come la conquista della Champions League.

Ecco perchè, dopo tanti anni, il “Matador” avrebbe deciso di voler cambiare aria. Per lui potrebbe aprirsi nuovamente la possibilità di un ritorno al Napoli, ritorno che in molti avevano creduto potesse verificarsi la scorsa estate. Il giocatore, però, accettò di trattenersi ancora a Parigi.

Christophe Berard, giornalista de “Le Parisien”, ha sottolineato che con tutta probabilità la carriera di Cavani al PSG terminerà in estate: “Cavani lascia il PSG a fine stagione? È possibile. Tutti sanno che non ha una bella relazione con Neymar e Mbappè. Nel caso in cui il PSG vinca la Champions lui andrà via. Ritornare a Napoli sarebbe bello per lui e per il Napoli, ma evidentemente tutta la discussione sarà sui soldi. Un giocatore di questo livello di questo tipo costa almeno settanta milioni e non so se il Napoli ha la capacità finanziaria“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *