Manchester United: Martial piace al Paris Saint-Germain

Anthony Martial, attaccante di proprietà del Manchester United, con la maglia della formazione inglese non è mai stato in grado di raggiungere i livelli che in molti si sarebbero aspettati. La gestione del tecnico Josè Mourinho probabilmente non ha giovato al ragazzo che ha faticato molto in questo periodo.

Ora il tecnico portoghese non c’è più, ma questo non significa che per Martial i problemi sono finiti. Il calciatore francese, infatti, starebbe cercando una valida alternativa ai “Red Devils”. L’intenzione è quella di ricominciare, comunque da una piazza importante.

E questa piazza potrebbe essere in patria visto che, oltre alla Juventus, sul calciatore c’è anche il Paris Saint-Germain. Il procuratore del ragazzo, Philippe Lamboley, ha parlato del futuro del suo assistito: “Il rinnovo? Sono davvero pessimista per il futuro. Ci hanno già mandato diverse offerte che non soddisfano le nostre richieste, che già partono da basi molto lontano rispetto ai nostri desideri. Siamo lontani da un accordo al momento“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *