Calciomercato Inter: Herrera torna di moda grazie a Marotta

Hector Miguel Herrera Lopez, classe 1990 di Tijuana, torna a far parlare di se in ottica mercato e visto che il mese di gennaio è sempre più vicino, non si può che pensare che qualcuno stia per bussare alla porta della dirigenza dei “Dragoes” che deve valutare cosa fare del suo centrocampista.

Il calciatore messicano, centrocampista del Porto e della Nazionale messicana, andrà in scadenza di contratto a Giugno 2019 e questo avrebbe già stuzzicato i piani di mercato del neo Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, uno abituato a sfruttare i momenti giusti per andare sui calciatori a parametro zero.

Il Porto sta lavorando al rinnovo, ma bisognerà capire quello che vorrà fare il calciatore. Fino a pochi mesi fa il club lusitano aveva la richiesta di cedere il calciatore centro americano per non meno di 40 milioni di euro (la clausola rescissoria presente sul contratto), ma ora le cose sono cambiate e potrebbero favorire proprio il club di corso Vittorio Emanuele. L’agente Matias Bunge è pronto ad aprire alla cessione, l’Inter è vigile, ma dovrà stare attenta anche al ritorno della Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *