Sporting Lisbona: Sturaro potrebbe rimanere in Portogallo

Il centrocampista italiano Stefano Sturaro è un giocatore che piace, piace molto in Serie A, ma anche in altri paesi e questo mette a rischio la sua posizione attuale, quella di prestito allo Sporting Lisbona. Il ragazzo, di proprietà della Juventus, è cercato da alcune società italiane come Lazio, Sampdoria, Bologna e Atalanta, ma per fare maggiore chiarezza è intervenuto il suo procuratore.

Carlo Volpi, ha fatto il punto sul futuro del centrocampista della Juventus, precisando: “Addio certo dallo Sporting? No, non direi. Queste informazioni non mi risultano, anzi, lo Sporting continua ad essere una soluzione per il ragazzo. La Juve? Posso dire che in Serie A sono molte le società che lo vorrebbero“.

L’agente ha anche aggiunto: “Sono anni ormai che è così. La Lazio? Mi creda ne ho sentite molte di società, ma con i dirigenti dello Sporting non abbiamo ancora deciso nulla. Comunque sono 7 le squadre italiane. Brutto dire quali per questione di riservatezza dei direttori sportivi. La Lazio? Possibile che rientri tra queste“. Lo Sporting Lisbona spera di confermare il giocatore fino al termine della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *