Emozionante Anfield: Descrive il gol di Salah al cugino non vedente

Il calcio non è solo passione per la propria squadra del cuore, ma è anche altro. Piuttosto che concentrarsi solo su chi ha tutto alle volte bisognerebbe pensare a chi vive una vita diversa, per menomazioni o per difficoltà date da un mondo che difficilmente è possibile percepire.

Come nel caso di un tifoso del Liverpool che durante la partita Liverpool-Napoli di Champions League (che ha visto i Reds imporsi per 1-0 eliminando dalla manifestazione i partenopei) che ha gioito al gol del suo idolo Mohamed Salah nonostante fosse impossibilitato a vederlo.

Da Anfield il video ha fatto il giro del mondo commuovendo tutti. Un gesto meraviglioso da immortalare che ha visto protagonista un tifoso inglese ventiseienne, non vedente dalla nascita, che è stato accompagnato allo stadio dal cugino Stephen. Mike ama il calcio, adora il Liverpool e sente il desiderio di andare allo stadio anche solo per percepire le emozioni del campo. E così al gol di Salah ecco il momento magico, l’esultanza e il cugino Stephen che descrive a Mike il gol del campione egiziano. Forse questo video avrà regalato un’emozione, speciale e positiva, anche ai tifosi del Napoli usciti amaramente dal tempio del calcio britannico di Anfield.

Scene da brividi ad Anfield: il Liverpool segna, lui descrive l’azione all’amico non vedente. Signore e signori, il calcio ❤

Posted by Rompipallone.it on Wednesday, 12 December 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *