Bayern Monaco: Robben pronto a chiudere la carriera a giugno

Arjen Robben, fenomeno del Bayern Monaco, sta per concludere la propria esperienza lunga e vincente con la maglia dei bavaresi. Il calciatore olandese, che ha sempre dimostrato di essere un grandissimo, sente lo scorrere del tempo e questo gli ha fatto ammettere di essere pronto a chiudere la carriera al termine di questa stagione.

Robben ha precisato: “Forse mi fermerò completamente. Si tratta di un grande passo e certamente non lo decidi in un giorno. Ci ho pensato a lungo e ora sono molto felice di aver preso questa decisione. Era il momento giusto. Se arriva un’offerta che mi convincerà al 100% allora va bene, giocherò ancora. Ma se questa offerta ideale non arriva, potrebbe anche essere la fine della carriera“.

L’esterno offensivo olandese, che il prossimo mese di gennaio spegnerà ben 35 candeline, ha aggiunto: “Gli ultimi mesi saranno molto speciali. Groeningen? Non posso promettere nulla per un mio ritorno, perchè se prometti qualcosa poi devi mantenerlo. E quindi preferisco lasciare tutto aperto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *