UFFICIALE Genoa: Juric esonerato, Prandelli nuovo tecnico

Dopo alcune stagioni in cui il presidente del Genoa ha deciso di alternare sulla panchina del “Grifone” i nomi di Davide Ballardini e Ivan Juric, ecco arrivare la novità. La prima, ovviamente, riguarda l’esonero del mister croato dopo la caduta casalinga in coppa Italia contro l’Entella.

Il 3-3 conclusivo nei tempi supplementari e la sconfitta ai calci di rigore è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza convincendo la dirigenza a dare il ben servito a Juric che era subentrato all’allenatore ravennate quando la squadra stava navigando nelle parti alte della classifica.

Ora, ufficializzato l’esonero del mister, ecco arrivare il sostituto, un volto nuovo per la piazza genoana, il volto dell’ex Commissario tecnico della Nazionale azzurra Cesare Prandelli. La socità ha dunque preso la sua decisione e per l’allenatore di Orzinuovi è il ritorno in Serie A dopo otto anni. La sua ultima panchina italiana, infatti, fu quella della Fiorentina, prima della nomina a C.t. azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *