Paris Saint-Germain: Neymar sogna la Premier League

La Premier League è un campionato che ha grande fascino e che ha sempre attratto tantissimi campioni. Vi hanno giocato quasi tutti i più grandi ed ora un altro fenomeno del calcio moderno ha deciso di strizzare l’occhiolino al torneo britannico: questo giocatore è Neymar.

Il brasiliano, che al Paris Saint-Germain non sembra avere trovato il suo ambiente ideale, viene dato in partenza a fine stagione, destinazione Spagna. Per lui ci sarebbero le attenzioni del Real Madrid, ancora alla ricerca di un erede di Cristiano Ronaldo, ma qualcuno non esclude un clamoroso ritorno al Barcellona.

Il diretto interessato, nel frattempo, ha preso la parola per dire la sua, un pensiero che ha spiazzato molti. Alla domanda di Mendy, terzino del Manchester City, arrivata tramite il canale ‘youtube” del sudamericano, in merito a un suo possibile approdo in Premier League, Neymar ha risposto così: “È uno dei migliori campionati del mondo, credo che ogni grande giocatore, prima o poi, debba andare a confrontarsi in un campionato come la Premier“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *