Calciomercato Torino: Iago Falque si sente come a casa

Iago Falque, attaccante di proprietà del Torino, continua a parlare in senso positivo della sua esperienza con la maglia granata. Il giocatore, alla corte del presidente Urbano Cairo ha trovato un vero e proprio ambiente familiare, attento alle sue necessità e pronto a coccolarlo così da farlo sentire importante.

Ecco perchè il giocatore in campo cerca sempre di dare il massimo, tra gol e assist che aiutano la squadra di mister Walter Mazzarri a raggiungere gli obiettivi più importanti. Proprio Iago Falque, parlando della sua esperienza a Torino, ha dichiarato: “A Torino ho trovato la mia casa, ho trovato la mia stabilità“.

L’ex Genoa ha anche aggiunto: “Entrare in questa squadra, mettere questa maglia è qualcosa di speciale, sento che questa è la mia squadra. In Spagna e in Inghilterra sono state esperienza diverse, in Inghilterra è stato un periodo difficile, quando uno non gioca si sente un po’ frustrato. Quella dell’anno scorso è stata la mia miglio stagione ma quest’anno, se non avrà infortuni, penso che potrò fare anche meglio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *