Atalanta: Hateboer vuole ricominciare a vincere

Lo stop casalingo contro il Napoli, arrivato nel finale per colpa del gol di Milik, ha tolto il sorriso all’Atalanta, ma i giocatori della formazione bergamasca lo vogliono immediatamente ritrovare andando a fare bottino pieno su un campo particolarmente ostico come quello di Udine.

E stato Hans Hateboer ha fare il punto sulla squadra in vista della imminente trasferta in terra friulana: “A Udine l’Atalanta da quando ci sono io non ha mai vinto, è ora di sfatare il tabù. Alla Dacia Arena ho pareggiato una volta e perso l’altra, si tratta di una gara ostica che però dobbiamo fare nostra se vogliamo recuperare in classifica“.

Il giocatore olandese ha anche aggiunto: “Dal sesto posto ci separano soltanto tre punti, non sono poi molti. Certamente non possiamo prendere gol a freddo come successo lunedì sera e ancor prima su rigore con l’Inter dopo poco più di un minuto nel secondo tempo. Personalmente Gasperini mi sta sottoponendo a lavoro sulla tecnica per quanto riguarda gli aspetti in cui sono meno forte. In questa stagione sono già a 3 gol più quello in Europa League e 1 assist, devo migliorare entrambe le fasi. Se ho metri da percorrere posso puntare la porta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *