Fiorentina: Pezzella difende il lavoro di Pioli

La Fiorentina non sta affatto andando bene in campionato motivo per cui la critica si accanisce sull’allenatore. Stefano Pioli si trova in una posizione scomoda tanto che secondo alcuni rumors il suo futuro sulla panchina della squadra viola sarebbe seriamente a rischio.

A difendere l’operato del tecnico è intervenuto il difensore e capitano “Gigliato” German Pezzella che ha precisato: “Noi impauriti dalla classifica? No, la paura è un’altra cosa. Dopo la gara con l’Atalanta mi chiesero addirittura della Champions: io risposi di stare tranquilli. Ovvio che voglio fare molto di più, ma quando si ha una squadra giovane come la nostra possono capitare certi periodi. Dobbiamo lavorare per uscirne cercando la vittoria già dalla prossima partita. Non serve parlare troppo perché poi sembrano scuse, dobbiamo solo lavorare e mettere la testa in quello che si deve migliorare dalla partita di sabato“.

Il calciatore ha poi aggiunto un pensiero per l’allenatore: “Se siamo a sostegno di mister Pioli? Non c’è da dire nulla su questo, non mi piace quando si comincia a mettere in discussione alcune persone. Penso sia una mancanza di rispetto per tutti, ho sentito parlare di quello che si è detto dentro gli spogliatoi: non serve a nessuno. E’ normale che i tifosi leggono quello che viene detto e non sanno se è la verità, per quello bisogna andarci più piano su certe cose perché si rischia di parlare di qualcosa che non c’è stato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *