Calciomercato Sampdoria: Kownacki potrebbe rimanere

Pochi giorni fa l’attaccante di proprietà della Sampdoria, Dawid Kownacki, aveva lanciato un monito alla società. Il calciatore aveva chiarito di essere pronto a cambiare aria per trovare un club pronto a dargli fiducia per permettergli di giocare con maggiore continuità.

Ora, dopo il gol decisivo nella vittoria in Coppa Italia sulla SPAL, il ragazzo sembra quasi aver cambiato idea. Proprio Kownacki ha detto: “Per me è stato un gol davvero importante, volevo farlo a tutti i costi. Forse avrei potuto farne ancora di più: le occasioni sono state tante. Ma alla fine quello che importa è averla buttata dentro. Così ci siamo evitati i supplementari“.

La punta ha anche aggiunto: “Tra tre giorni avremo un’altra gara di campionato e chiuderla entro i 90 minuti era molto importante. Ho aspettato a lungo questa opportunità di fare gol, perché ci tenevo a fare sapere a tutti che la mia ragazza è in dolce attesa. Segnare e fare vedere a tutti con un’esultanza che avremo un bimbo: ecco cosa volevo fare“. Chissà che l’attaccante non abbia cambiato idea e sia pronto a sacrificarsi per i colori blucerchiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *