Calciomercato Milan: Cristiano Ronaldo sfumato per poco

In estate è stato il colpo di mercato che più di tutti ha fatto parlare; Cristiano Ronaldo passato dal Real Madrid alla Juventus ha fatto sobbalzare tutti gli addetti ai lavori e l’arrivo del portoghese in Serie A ha sicuramente dato grande prestigio a tutto il movimento calcistico italiano.

Peccato che, dice l’ex Direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli, la Juventus sia riuscita a fare quello che il club rossonero avrebbe potuto con l’attuale dirigenza: “Cristiano Ronaldo? C’è stata la possibilità Non ci siamo illusi: posso assicurare che se ci fosse stata la proprietà attuale Cristiano Ronaldo in questo momento giocava al Milan“.

Mirabelli ha anche precisato: “Ronaldo ci ha detto: ‘L’Europa League non l’ho mai vinta e vincero’ anche quella’. Ero convinto: io mi sono seduto con l’agente e la mia parte era finita, io avevo definito un po’ tutto, anche l’ingaggio e il prezzo del cartellino. Non avevo paura di fare brutte figure, ero tranquillo perchè quando Berlusconi da’ il Milan ai cinesi si parla di un grande uomo, grandi avvocati e grandi banche d’affari“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *