Calciomercato Milan: Borini importante, non partirà

L’esterno offensivo Fabio Borini, che al Milan ha dimostrato di sapersi adattare in qualsiasi ruolo, in queste ultime uscite con la maglia rossonera ha fatto vedere di essere molto importante. Il suo apporto ha determinato i successi in Europa League e in campionato ed è per questo che da possibile partente il giocatore alla fine dovrebbe rimanere al suo posto.

Borini, ex del Parma, squadra superata all’ultima di Serie A, ha spiegato: “Vittoria importante per il morale e la continuità. Pur giocando ogni tre giorni riusciamo a ribaltare la partita, a controllare il vantaggio. Abbiamo cambiato l’energia della partita, la voglia di volerla vincere e la propositività del gioco. Abbiamo subito segnato e continuato ad attaccare e sprecato tanto nelle ripartenze. Pur essendo in vantaggio, vogliamo sempre segnare“.

Il calciatore del Milan ha anche aggiunto: “Ci sto lavorando fuori dal campo ad adattarmi alle diverse situazioni, è qualcosa in più per me e la squadra. Bakayoko? È sempre stato un calciatore forte, non è mai stato sotto ritmo, ha bisogno di continuità, lo abbiamo visto al Monaco e al Chelsea ha fatto fatica perché non giocava tanto. C’è da considerare anche le difficoltà dovute alla lingua ma il calcio è uguale per tutti. Se riguardiamo i gol subiti oggi e giovedì sono due grandi gol e quello di oggi su calcio piazzato, più di così non si può fare ma forse si possono evitare le situazioni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *