Calciomercato Inter: Brozovic adesso è insostituibile

Si avvicina a grandi passi il big match di campionato che domani sera vedrà difronte Juventus e Inter. Il derby d’Italia ritorna e questa volta le aspettative sono molto alte visto che in campo ci sarà un certo Cristiano Ronaldo e dall’altra un formazione nerazzurra in forma Champions.

Uno dei giocatori della “Beneamata” che scenderà in campo, Marcelo Brozovic, avrebbe potuto vivere questo match con la maglia bianconera. E’ stato l’agente Miroslav Bicanic a raccontare che il suo assistito in passato è stato vicino alla Juventus: “È un giocatore che può giocare in più posizioni, diciamo che può essere definito come un tuttocampista. Nel ruolo di regista gioca molto bene da tempo, sia nell’Inter che in nazionale, ma secondo me può ancora migliorare“.

Il procuratore ha aggiunto: “Ora ha 26 anni, i suoi migliori anni stanno arrivando. La Juve? E’ stato vicino al trasferimento in bianconero in passato, ma questo è normale nella vita professionale di un calciatore. E aggiungo che ormai questa storia appartiene al passato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *