Calciomercato Cagliari: Bradaric ha esaudito il suo sogno

In estate il Cagliari ha accolto alla sua corte un giocatore che sta dimostrando di meritare la maglia da titolare, questi è Filip Bradaric che è stato strappato alla concorrenza che grande decisione. Il presidente Giulini è stato fermo nella sua volontà di arrivare al centrocampista e alla fine l’obiettivo è stato raggiunto.

Proprio il croato, che a un certo punto sembrava nei piani del Bologna, ha rivelato il motivo del suo arrivo nel campionato italiano: “Era il mio sogno. E’ uno dei tornei migliori. Il Cagliari mi ha cercato e società e allenatore mi hanno convinto“.

Il mediano ha anche aggiunto: “Poi c’è stata la spinta di Srna. Sono contento. Certo, ogni partita è difficile, non può esserci leggerezza, per ogni gara mi devo preparare e so che è tutto basato sulla tattica. La concorrenza con Cigarini? E’ una sana competizione, che sprona e deve esserci. A me lui piace tanto, gioca calmo e ha fatto una bella carriera. E le dico anche che c’è un’ottima intesa e mi trovo bene con Luca“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *