Calciomercato Bologna: Gabbiadini si avvicina nuovamente

A prescindere da quello che accadrà domenica contro l’Empoli il futuro del Bologna potrebbe essere già segnato. In terra felsinea alcuni addetti ai lavori parlano di una società apparentemente pronta a lasciare, ma ovviamente queste sono solo sensazioni di alcuni singoli.

L’unica cosa certa è che a gennaio qualche mossa di mercato in entrata la dirigenza la farà. L’Amministratore delegato Pietro Fenucci in tempi non sospetti ha parlato di disponibilità economica per acquistare alcuni rinforzi e chissà che uno di questi non possa essere l’attaccante Manolo Gabbiadini.

L’ex Napoli, ora in Premier League al Southampton, in pochi giorni avrebbe visto cambiare il proprio status da incedibile a cedibile. Silvio Pagliari, agente del calciatore italiano, ha detto: “Il Southampton ha cambiato allenatore ieri quindi dobbiamo vedere che succede. Una settimana fa era incedibile, oggi non si sa, dobbiamo vedere se sono cambiati gli scenari oppure no. Andrò in Inghilterra perché in questi momenti serve chiarezza anche per poi pensare al calciomercato“.

L’agente, alla domanda su un possibile trasferimento di Gabbiadini al Bologna o alla Fiorentina ha risposto: “Con Corvino in passato qualcosa c’era stato poi però non si era concretizzato. In questo momento non faccio nomi anche perché come ho detto prima per Gabbiadini rimanere in Premier League sarebbe comunque importante. Sono arrivate delle offerte, anche dall’Italia, vedremo cosa succederà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *