Real Madrid: Modric vuole chiudere la carriera in blancos

Il Real Madrid non perderà il suo nuovo Pallone d’Oro. Il centrocampista Luka Modric ha deciso il suo futuro e forse lo ha fatto nel momento in cui ha sollevato il prestigioso trofeo. Il club del presidente Florentino Perez sarà il suo club fino alla fine.

Modric ha parlato del suo futuro rivelando: “È difficile trovare le parole per spiegare come mi sento in questo momento. Sono molto contento e grato a tutti coloro che hanno riconosciuto quello che ho fatto nella mia carriera. È stata una notte eccezionale, ho trattenuto le lacrime. Mbappé e Griezmann mi hanno fatto i complimenti. Il futuro? Mi restano altri due anni di contratto e spero di restare ancora a Madrid“.

Il centrocampista croato ha poi concluso: “Mi mostrano molto affetto e mi piacerebbe ritirarmi con questa maglia. La mia famiglia sta bene e spero di continuare a divertirmi“. L’Inter, che aveva cercato di strappare il giocatore ai “Blancos” nello scorso mercato estivo può riporre tutti i suoi sogni e mettersi a cercare campioni da qualche altra parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *