Calciomercato SPAL: Colombarini pronto a fare investimenti

La SPAL continua a lavorare per il suo unico obiettivo stagionale, la salvezza. La formazione agli ordini di mister Leonardo Semplici lotta sul campo con la tensione giusta anche se in qualche occasione, come ha detto anche il presidente, la squadra è scesa in campo scarica, fatali in sfide come quella casalinga contro il Frosinone.

Ora ci sono altri turni da disputare prima della sosta e soprattutto del mercato, un mercato che vedrà il club estense attento ad ogni eventuale occasione. Il patron della SPAL, Simone Colombarini, ha detto: “Avanti così? Certo che sì, non avevamo preso in considerazione nessun possibile intervento. La squadra fino ad oggi ha dimostrato di saper fare sia cose egregie sia cose meno positive, cerchiamo di focalizzarci sugli aspetti positivi e ripartire da quelli“.

Colombarini ha anche aggiunto: “Del mercato è inutile che mi chiediate, non perché non ne voglia parlare, ma perché non è il mio ruolo. Vedremo cosa vorrà fare Vagnati nel momento in cui qualcuno gli chiederà di essere ceduto, nel caso si libererebbe un posto, o più in rosa. La società non si tirerà indietro nel caso ci fosse bisogno, anche per fare un investimento a lungo termine, eventualmente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *