Calciomercato Napoli: Hamsik si guarda ancora attorno

Marek Hamsik continua a far parlare di se. Il centrocampista e capitano del Napoli in estate sembrava destinato a lasciare Castel Volturno per la Cina, ma, fortunatamente, è arrivato un nuovo allenatore come Carlo Ancelotti che lo ha convinto a rimanere ancora in terra campana.

Il futuro però non appare certo visto che sullo slovacco ci sono diversi club e con delle apparizioni in campo che forse non erano quelle auspicate in principio per “Marekiaro” potrebbe ancora essere possibile un addio a fine stagione. Juraj Venglos, procuratore di Hamsik, ha fatto il punto sul centrocampista: “Ogni estate c’è una squadra che si interessa a Marek e due anni fa anche il Borussia Dortmund ha preso informazioni. C’è stato un interesse, ma le parti non sono mai state vicinissime“.

L’agente ha poi aggiunto: “E’ da anni ormai che diciamo: a fine stagione tutto può succedere poi però succede che ogni anno Hamsik resta, gioca e segna. Come sempre, dico che non sappiamo cosa potrà succedere a fine anno, andiamo avanti così“. A fine stagione Marek sarà nuovamente sotto la lente d’ingrandimento degli osservatori di mercato e chissà che questa volta non sia quella buona per cambiare aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *