Calciomercato Inter: Skriniar per ora allontana l'addio

Il difensore centrale dell’Inter, Milan Skriniar, è sempre al centro delle attenzioni di mercato, un mercato che per lui potrebbe portare novità a partire dalla prossima estate. Il giocatore in tempi recenti aveva fatto presente di essere attento alle vicende del Barcellona.

Ora, con l’Inter in Champions League, lo stesso calciatore slovacco sembra avere cambiato idea. E venerdì Skriniar sarà messo alla prova dalla prima della classe, la Juventus. Il difensore ha spiegato: “Koulibaly, Chiellini, Bonucci e Manolas sono i difensori più forti della Serie A, tolti i miei compagni. Contro la Juve sarà difficilissima ma siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato. Possiamo battere i bianconeri, loro hanno vinto tutte le partite ma noi pensiamo ai nostri giocatori molto forti“.

Skriniar ha anche parlato di mercato sottolineando: “Il futuro? Le voci ci sono sempre, per me l’Inter è una grande squadra e i tifosi possono stare tranquilli. Sono felice qui e con la squadra ci troviamo molto bene. Tutti i giorni penso a migliorarmi e lavoro per farlo: i tifosi e gli allenatori mi devono valutare, credo di non essere al top e posso ancora migliorare per diventare ancora più forte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *