Calciomercato Inter: Icardi allontana la Juventus

Mauro Icardi sarà sempre un giocatore sul quale i rumors di mercato si concentreranno. Lui, gestito dalla moglie Wanda Nara, è innamorato dell’Inter, ma guarda anche oltre, forse non subito, ma prima o poi il suo futuro lo porterà lontano da Milano e da Appiano Gentile.

Il ragazzo, come è noto, è nel mirino del Real Madrid che lo vorrebbe al “Santiago Bernabeu” come uno dei nuovi ‘Galacticos”. Ma in passato Maurito è stato inseguito anche dalla Juventus che lo aveva sondato nell’estate in cui poi a Torino arrivò Gonzalo Higuain dal Napoli.

Icardi ha dichiarato: “Mai pensato di andare via? Lo devono dire loro (indica Ausilio, nda). Io ho sempre chiarito i miei obiettivi: il primo, tornare in Champions con l’Inter e l’abbiamo raggiunta. Il secondo, vincere qualcosa con l’Inter. Il direttore ha fatto una buona squadra pur non potendo spendere molto, ha preso solo parametri zero. Juventus? Qualcosa ho sentito. Ma, vedi, io certe cose sono l’ultimo a saperle perché ho un solo interesse, fare bene il mio lavoro. Lo devi chiedere a Wanda e Piero. Il Real Madrid? Questo non è il momento giusto, visti i risultati. E poi sto bene dove sto. Anche il rinnovo arriverà quando deve arrivare. C’è tempo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *